cerca:
LO STUDIO
Lo Studio De Benedetto Vico di Ancona nasce nel 1985 per iniziativa dei soci fondatori, dottori Valerio Vico e Francesco De Benedetto, come Studio Commerciale di Dottori Commercialisti e Revisori Legali operante nel settore della consulenza societaria, tributaria e legale rivolta ad aziende, società italiane e internazionali, Enti non commerciali, professionisti e Associazioni.
Lo Studio è dotato di una organizzazione dinamica e completa per offrire soluzioni professionali altamente specializzate per realtà economiche di qualsiasi dimensione e settore merceologico.
Il nostro Studio ritiene che, in una realtà economica dinamica e mutevole come quella attuale, anche i rapporti tra professionisti ed imprenditori devono evolversi per questo il nostro Studio affianca le diverse realtà economiche nelle scelte strategiche offrendo soluzioni innovative anche a livello di ristrutturazione economiche, finanziarie, organizzative e commerciali.
La soddisfazione del cliente, la flessibilità e l’accuratezza dei servizi offerti sono la nostra mission; l’alto livello dei servizi professionali offerti è garantita anche da un ampio network di relazioni con studi professionali di altre aree quali: area legale, area notarile, consulenza del lavoro, consulenza finanziaria ed assicurativa, assistenza nell'utilizzo di intestazioni fiduciarie e TRUST.
La pianificazione patrimoniale della famiglia
Il nostro Studio, fin dalla sua origine, ha particolarmente curato l’assistenza ai propri assistiti in materia di tutela del patrimonio e passaggio generazionale.
La pianificazione patrimoniale è una complessa situazione che emerge quando esiste un patrimonio già formato o in corso di formazione.
Gli obiettivi che una imprenditore intende perseguire presentano i seguenti principali elementi:
Oggi 06:00
Con la Risposta n. 193 del 24 luglio l’Agenzia delle Entrate ha precisato che, sebbene la...
Oggi 06:00
Con l’Ordinanza n. 17198 del 26 giugno 2025, la Corte di Cassazione, Sezione V Civile, ha confermato...
Ieri
Lo scorso 30 giugno 2025 (21 luglio per i soggetti ISA che hanno beneficiato della proroga) sono scaduti...
Ieri
(in parte il testo riportato è tratto dal sito UIF) L’UIF ha pubblicato il quaderno...